Anniversario

Ricorre in questi giorni l’anniversario  di una  perdita ancora molto sentita da tutto il team del TSN di Lodi. Tutti infatti ricordiamo con grande affetto e stima l’atleta e amico Daniele Ferrari scomparso in un incidente stradale con altri amici e il suo fratello Cristian.
Siamo vicini al papà Patrizio Ferrari che ancora oggi è consigliere e tiratore agonista, insomma un pezzo “storico” del TSN di Lodi.
Speriamo di fare cosa gradita pubblicando un ricordo scritto dalla sorella di Daniele per i due ragazzi
“Ciao amore mio, sono passati quasi 10 anni dalla vostra ‘partenza’, ho vissuto talmente tante cose in questi anni, ho provato tanta felicità ma anche tanta rabbia, tristezza, malinconia e chi più ne ha e più ne metta, ho passato momenti dove avrei voluto solo un vostro piccolo abbraccio e sai cosa? Nei momenti più bui ho sempre cercato te e cri, sapevo che non vi avrei visto ma vi cercavo, nelle frasi delle persone, nei gesti, nel quotidiano.. Non ho mai smesso di cercarvi ed era proprio questo che mi aiutava ad affrontare le situazioni a ogni mia caduta mi immaginavo la vostra mano davanti pronta a prendermi..
Ho gridato così tanto il vostro nome che quasi mi davo della ripetitiva da sola, mi vergognavo quasi di pensarvi così tanto, alla fine 10 anni sono passati no? La vita va avanti, le persone cambiano la vita cambia, cambia la prospettiva in cui la vedi eppure io la penso sempre e solo con voi, siete presenti a ogni festività a pranzo, cena..
Le vostre stronzate, i vostri interessi ogni cosa di voi viene puntualmente ricordata, ormai non più con una lacrima di disperazione ma con il sorriso di chi ha potuto conoscervi e apprezzarvi per quello che eravate.. Certo questo non significa che non ci mancate, anzi dio solo sa quando ci manca un semplice vostro abbraccio, la mamma e massimo pagherebbero oro per vederci tutti e tre insieme come tanti anni fa, non lasciatemi mai sola, perche anche solo il vostro ricordo mi fa compagnia, mi lascia quello che la vita mi ha tolto e mi ricorda che l’amore può veramente essere per sempre, vi amo tanto, siete il mio ricordo più bello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *