VIII Trofeo Luigi Mussini + Gara Production, SuperProduction, Trainer e SuperTrainer

Nelle giornate 6-7-8 dicembre 2014 si sono svolte, presso il Tiro a Segno Nazionale di Lodi, le gare di Production, SuperProduction, Trainer e SuperTrainer e l’ottava edizione del trofeo Luigi Mussini, che hanno visto nel complesso la partecipazione di più di 80 tiratori provenienti da Lodi, Milano, Domodossola, Novara, Varese, Legnano, Treviglio, Treviso, Piacenza, Rho, Parma e Codogno.

La Gara Production, SuperProduction, Trainer e SuperTrainer ha premiato i tre tiratori coi punteggi più alti in ogni singola categoria, mentre il trofeo Mussini ha premiato i primi tre nelle categorie P10 Agonisti, C10 Agonisti, P10 Frequentatori e P10 Junior.
Oltretutto i sette tiratori di aria compressa coi punteggi più alti hanno guadagnato l’accesso alla Finalina, che metteva in palio il Trofeo dedicato al tiratore Luigi Mussini.

Classifica Production, SuperProduction, Trainer e SuperTrainer

Classifica Mussini
Finalina Trofeo Mussini

Una nota di merito va attribuita anche al bar, che ha riscosso un notevolissimo successo nel campo dei panini imbottiti
I veri protagonisti dell'evento

 

Un pensiero su “VIII Trofeo Luigi Mussini + Gara Production, SuperProduction, Trainer e SuperTrainer

  1. Voglio ringraziare gli amici di Lodi che mi hanno fatto trascorrere una piacevole giornata in un poligono pulito, moderno, bene attrezzato e organizzato in occasione della gara di Sant’Ambrogio. Mi sono divertito e questo è il risultato più importante di una gara.
    Grazie a tutti per il vostro impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *